UFC, Masvidal e Askren quasi amici: “Vuoi scrivere i finali dei romanzi per me?”
5 Giugno 2020 3 Di RedazioneUFC – Continua la rivalità tra Jorge Masvidal (35-13) e Ben Askren (19-2). Gambred, in maniera molto ironica, avrebbe offerto un lavoro al suo ex rivale: collaboratore nello sviluppo creativo di storie.
Ma perché questa bizzarra offerta?
Nell’ultimo periodo Masvidal ha speso molto tempo a stuzzicare il campione dei pesi welter Kamaru Usman(16-1) accusandolo, tra le varie cose, perfino di avere una “personalità multipla”.
Tutto è iniziato quando il fighter di Miami ha pubblicato sul proprio profilo twitter un video che raffigura Askren intento a raccontare di come in passato Kamaru Usman si facesse chiamare Marty Usman e di come utilizzasse il ring name “The American Dream“. Il filmato si chiude con il celebre knockout subito da Funky ed il volto scioccato del fighter di origine nigeriana.
“L’inizio era divertente, ma il finale era una m**da” avrebbe successivamente twittato funky, probabilmente infastidito nel rivedere l’umiliante KO subito l’anno scorso in UFC. Rapida ed ironica è stata la risposta di Gambred “Hai davvero ragione Ben. Sarei onorato di averti come collaboratore per la divisione finali creativi di romanzi”.
“Sembra una messa in scena” avrebbe poi replicato tramite la medesima piattaforma Funky. A quanto pare nonostante sia già stato umiliato abbastanza l’anno scorso tramite un knockout devastante, Askren sembrerebbe ancora destinato alla pubblica gogna visto che il suo ex avversario continua a mettere il dito nella piaga. C’è da dire anche che twittare in maniera così autocommiserativa, come ha fatto Funky, non lo aiuterà di certo ad evitare gli sfottò dei suoi ex avversari o del pubblico. Considerando che Askren si è ritirato ormai da mesi, dovrebbe davvero cominciare la sua carriera da romanziere?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
CategoriaUFC
3 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
era necessario fare un titolo click bait su FB per rimandare alla pagina in cui l’articolo stesso non esiste o meglio è semplicemente il titolo? non si fa così
[…] ONE Championship e Bellator – nonché ex UFC – è diventato nell’ultimo periodo un autentico opinionista con commenti (più o meno autorevoli) su tanti aspetti legati al mondo delle […]
[…] è decisamente assodato tra le star UFC, il 2019 è stato il suo anno, detiene la cintura BMF ed il record per il KO più veloce della storia della promotion. Ma combatte come professionista dal 2003. Sedici anni per diventare uno dei nomi più caldi nella […]