UFC, Pedro Munhoz positivo al COVID-19. Salta il match con Frankie Edgar
7 Luglio 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC – Continuano i casi di positività al COVID-19 nel roster UFC. Pedro Munhoz è il quarto fighter brasiliano a essere risultato positivo al tampone dopo Anderson dos Santos, Marina Rodriguez, Vinicius Moreira e Gilbert Burns.
A confermare la notizia sono stati sia il portale MMA Fusion, sia il noto giornalista Ariel Helwani.
I’ve been told that Pedro Munhoz tests positive for COVID-19. He was supposed to fight against Frankie Edgar on July 15 in #UFCFightNight172#UFC #COVIDー19
— Raul Lopez (@raul_lopezq) July 6, 2020
Pedro Munhoz vs. Frankie Edgar, scheduled for July 15, has been canceled, sources say, after Munhoz tested positive for COVID-19 earlier today. Munhoz is feeling OK at this time. Edgar won’t get a replacement. Unclear when he’ll finally make his 135-pound debut.
— Ariel Helwani (@arielhelwani) July 6, 2020
Salta dunque il match con Frankie Edgar. Una sfida molto attesa visto che segnava anche il debutto nei pesi gallo di quest’ultimo.
Nulla però è perduto. UFC infatti si è già tuffata alla ricerca di un sostituto in vista del match previsto per il 15 luglio a Fight Island. Una pratica che sta diventando usuale e che era ampiamente prevista dalla promotion. Data la situazione di pandemia e i prospettabili casi di positività al COVID-19 infatti i vertici UFC hanno dato mandato a diversi atleti di tenersi pronti anche in short notice.
Non c’è da stupirsi dunque che, come successo con la sostituzione lampo di Jorge Masvidal, non si possa trovare un sostituto anche per Pedro Munhoz.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.