UFC, McGregor su Khabib: “Starà attaccato a Gaethje per sniffargli la conchiglia!”
5 Agosto 2020 0 Di RedazioneMcGregor – Non c’è niente da fare, che si tratti di un match o di un botta e risposta sui social network, è sempre Conor contro Khabib. Come sappiamo, il daghestano dovrà difendere la cintura pesi leggeri contro Justin Gaethje a UFC 254, evento che si terrà il 24 ottobre.
Vi abbiamo raccontato di come The Eagle abbia commentato il video pubblicato da Joe Rogan, promettendo al suo prossimo avversario la stessa sorte dei precedenti. Un commento assolutamente comprensibile e legittimo, soprattutto per un fighter dal record di 28-0 abituato a dominare gli incontri dall’inizio alla fine. Un commento che non è però passato inosservato, in particolare agli occhi di Conor McGregor. L’irlandese ha infatti risposto così, su Twitter, alle parole del russo:
In altre parole – “Correrò intorno alla gabbia, cagandomi addosso, ed entro i primi dieci secondi del match mi attaccherò alle sue gambe per dare una bella sniffata alla sua conchiglia”.
Nurmagomedov non ha ancora risposto al suo acerrimo nemico e, molto probabilmente, non lo farà. Il campione pesi leggeri ci ha infatti abituati ad un religioso silenzio in preparazione ai suoi incontri, pertanto difficilmente si farà prendere la mano continuando la faida social con l’ex Champ Champ. Tuttavia, non crediate nemmeno per un secondo che si sia trattato dell’ultima schermaglia tra i due, indipendentemente dal fatto che si affrontino di nuovo nell’ottagono.
In attesa di un’eventuale risposta però, vi lasciamo con il video ufficiale del loro incontro a UFC 229:
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro