UFC, le reazioni di Di Chirico e del suo team dopo la sconfitta con Cummings
31 Agosto 2020 1 Di Giuseppe AlbiUFC – A distanza di un giorno dal match il rammarico per la sconfitta subita contro Zak Cummings è ancora forte per Alessio Di Chirico e tutto il suo team.
Le aspettative erano alte, così come la voglia di riscattare gli ultimi due verdetti beffardi. Purtroppo però ciò non è accaduto e i motivi sono molteplici.
Il primo a spiegare a caldo quanto successo è stato l’head coach Michele Verginelli, il quale si è lasciato andare in un duro sfogo sul suo profilo Instagram.
Parole che fanno trapelare tanta rabbia per quello che è successo, ma anche voglia di riscatto. La stessa che continua a nutrire Di Chirico che, con grande intelligenza e lucidità, ha parlato così del suo momento.
Lavoro, lavoro, lavoro. La parola d’ordine per ripartire insomma è una sola. Solo così il sogno di Alessio Di Chirico potrà continuare.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] i già citati fratelli Anacoreta. Ci ha lavorato su molto, sia tecnicamente che psicologicamente, dopo l’ultima sconfitta contro Cummings, e questa per noi non è altro che una bellissima […]