UFC, Woodley dopo la sconfitta: “Non so che c***o sia successo” E le radiografie…
21 Settembre 2020 0 Di RedazioneUFC- Settembre 2018. È da questa data, che Tyron Woodley non vince un round. L’ex campione dei pesi welter, dopo una striscia imbattuta di 7 incontri, tra cui 4 incontri titolati(il pareggio contro Thompson non sarebbe propriamente una difesa ma in caso di parità il titolo rimane ovviamente al campione), sembra essere entrato in un tunnel da cui non riesce più ad uscire.
La sconfitta contro Colby Covington è stata particolarmente dura per “The Chosen One”: tra i due erano volate molte parole e non si sono certo risparmiati dal punto di vista degli insulti.
Woodley ha ceduto verbalmente nel quinto round per quello che sembrava un infortunio ad una costola, dopo aver sicuramente perso tutti i round dell’incontro. Non si è presentato alla conferenza post-fight. Dopo ha mostrato la radiografia, che è stata condivisa da Ariel Helwani su Twitter.
X-Ray of Tyron Woodley’s broken rib, courtesy of Woodley.
He said it popped earlier in the fight and then tried to use the gulliotine to stand up and it popped. “It was the most pain ever,” he said.
He is back at the hotel resting. pic.twitter.com/onhuYkah0R
— Ariel Helwani (@arielhelwani) September 20, 2020
Radiografia della costola rotta di Tyron Woodley, cortesia di Woodley.
Ha detto che l’ha sentita uscire prima durante l’incontro, poi ha provato ad usare la ghigliottina per rialzarsi ed è uscita. “Il dolore più forte di sempre”, ha detto.
Adesso sta riposando in hotel.
Le ultime 3 sconfitte di Woodley, bisogna essere onesti, sono tutte arrivate contro fighter molto alti nel ranking(Usman, Burns e Covington). Ma oramai l’ex campione ha 38 anni e sembra essere finito nelle sabbie mobili, con prestazioni davvero opache in tutti e 3 i suoi ultimi match. Potrebbe essere vicino al capolinea.
Dana White ha anche ipotizzato il ritiro, dopo una carriera sicuramente illustre per il nativo del Missouri.
E voi, cosa ne pensate dell’attuale situazione di Tyron Woodley?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro