Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

UFC 254, annunciata la main card con ben 6 incontri

ufc 254 khabib gaethje

Photo credits: UFC

UFC 254 – Finalmente la main card di UFC 254 è stata annunciata e c’è qualcosa di diverso rispetto a quello a cui i fan sono abituati.

Dominata dal match per il titolo dei pesi leggeri tra Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje, la main card prevederà 6 match anziché i soliti 5. Si terrà il 24 ottobre ad Abu Dhabi, nell’isola di Yas e concluderà il ciclo dei 5 eventi organizzati nell’appena citata location.

The Eagle torna in azione dopo un anno dalla vittoria inflitta per sottomissione a Dustin Poirier nel main event di UFC 242, e si batterà per collezionare la 29° vittoria di fila da quando ha iniziato la sua carriera da pro.

Dall’altra parte The Highlight, dopo aver finito prima del limite e malamente James Vick, Edson Barboza e Donald Cerrone, ha conquistato la cintura a interim all’evento UFC 249, nel quale ha impartito una dura lezione al 3° nei ranking della divisione leggeri, Tony Ferguson.

Oltre a loro, nel co-main event si batteranno l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker e Jared Cannonier, quest’ultimo con al seguito una streak di tre vittorie consecutive.

In aggiunta ai main event, importanti saranno gli incontri tra Alexander Volkov e Walt Harris nei pesi massimi e il match tra Rafael Dos Anjos e Islam Makhachev per la categoria dei leggeri.

 

Di seguito la completa main card dell’evento:

Khabib Nurmagomedov vs. Justin Gaethje — Lightweight Title Fight

Robert Whittaker vs. Jared Cannonier

Alexander Volkov vs. Walt Harris

Islam Makhachev vs. Rafael dos Anjos

Cynthia Calvillo vs. Lauren Murphy

Magomed Ankalaev vs. Ion Cutelaba

Exit mobile version