UFC, Perry è furioso: “Till al mio angolo? È fuori discussione!”
19 Ottobre 2020 0 Di RedazioneUFC – Scordatevi di vedere Darren Till come cornerman di Mike Perry. Parola di ‘Platinum’ Mike.
Mike Perry, uno dei combattenti più popolari nella divisione welterweight UFC, è pronto ad affrontare l’ex campione dei pesi welter UFC Robbie Lawler nella card del 21 novembre. Prima del combattimento ha offerto un posto nel suo angolo, accanto alla sua partner Latory Gonzalez, al miglior offerente. Till ha risposto rapidamente a questo piano di Perry, offrendo $ 5.000 per un posto come cornerman. Scatenando la reazione ovvia del web.
Per un breve periodo, sembrava che Perry e il suo team avessero accettato questa offerta. Il suo manager ha anche affermato che questo accordo era quasi un affare fatto. “È praticamente certo”, ha scritto su Twitter Abe Kawa, che gestisce Perry, all’inizio di ottobre. “Darren deve coprire le spese di viaggio e il gioco è fatto”.
A quanto pare, tuttavia, Perry non ha mai preso in considerazione questa offerta di Till. Dopo aver pianificato di combattere con Till nella divisione dei pesi medi nella tarda serata di domenica, ha proseguito lunedì, sostenendo che non aveva mai avuto intenzione di lasciare Till nel suo angolo all’UFC 255, a nessun prezzo.
“Non ho mai considerato quello schifo di offerta di 5k per il mio angolo”, ha scritto Perry. “Il mio manager vi stava solo trollando. Till avrebbe anche potuto offrire 50k e non avrei accettato la sua offerta. I media gestiscono il gioco delle MMA, quindi stavano solo alimentando il dramma”.
Non è la prima volta che i due si beccano pubblicamente, di persona o via social. Memorabile fu la sfuriata che li vide protagonisti nell’intervista post match tra Darren Till e Donald Cerrone. L’inglese stava commentando la vittoria ottenuta al primo round contro il veterano UFC e colse l’occasione per stuzzicare Mike Perry che si trovava nel pubblico.
Come c’era da aspettarsi, Perry è corso fino all’ottagono e ne ha approfittato per insultare Till. Da allora, la loro faida è avvenuta solo via social e si sta ancora attendendo una risoluzione nell’ottagono, come si confà tra gentlemen.
Chi è che ha voglia di vedere Mike Perry e Darren Till risolvere le loro divergenze nella gabbia?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro