UFC, Whittaker è sicuro: “Sono migliore di Cannonier sotto ogni aspetto”
23 Ottobre 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC 254 non sarà solo Khabib Nurmagomedov vs Justin Gaethje. Il co-main event si presenta infatti altrettanto succulento e segnerà un nuovo capitolo per decidere il prossimo sfidante di Israel Adesanya nella corsa per il titolo dei pesi medi.
Da una parte un atleta in rampa di lancio come Jared Cannonier. Dall’altra un ex campione come Robert Whittaker deciso più che mai a riconquistare la vetta.
Un sentimento quasi viscerale quello nutrito da The Reaper, il quale ha manifestato la sua voglia di tornare campione anche nel media day di Abu Dhabi.
Queste le sue parole:
“Jared in questo momento rappresenta la più grande minaccia per chiunque lo affronti. Ho già avuto match duri in passato e me ne aspetto un altro altrettanto duro con questo ragazzo. Può battermi, potrei perdere, ma non credo che ci riuscirà. E’ vero, è molto potente, ha il knockout power ed è resistente. Onestamente però penso di essere migliore di lui in tutto. Posso condurre la battaglia dove voglio e guidare io le danze. Potrei anche metterlo fuori combattimento. Insomma, posso fare quello che voglio e ho 15 minuti per farlo. Non vedo l’ora”.
Un Robert Whittaker determinato e a tratti quasi sfrontato. Un inedito visto il personaggio solitamente mai sopra le righe. Sabato 24 ottobre scopriremo se alle parole farà seguire i fatti.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.