Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Hall vs Silva
31 Ottobre 2020 0 Di ToeCutter & MacReadyDISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.
UFC – La scorsa settimana abbiamo raccolto numerosi frutti del nostro duro lavoro. Ringraziamo Whittaker e Tuivasa, il vostro sforzo ci ha concesso una settimana di lussi sfrenati. Solo Gaethje ci ha dato buca, beccarlo avrebbe davvero fatto piovere oro su Las Vegas! La card di questa settimana è decisamente interessante, ma il COVID-19 ci ha tappato un po’ le ali. Vediamo cosa è rimasto di conveniente e cosa invece equivale allo scaricare nel cesso la busta paga. Benvenuti nella nuova puntata di Odds Squad, noi siamo ToeCutter e MacReady, seguiteci e preparate psicologicamente il vostro commercialista.
QUICKSTOP PICKS
Da evitare: Bryce Mitchell (1.7) vs Andre Fili (2)
Non fraintendeteci, l’incontro per noi potrebbe essere Fight of the Night. Le quote pure sono discrete, tuttavia è l’incertezza totale sul risultato che ci spinge a lasciarla stare. Mitchell ha dietro un discreto Hype Train, visto il suo gioco terra asfissiante e il buono striking. Tuttavia, Andre Fili si è scornato con molti avversari di gran livello, al contrario di “Thug Nasty” Mitchell, e la sua passione nell’alternare performance da fuoriclasse a prestazioni opache lo rende uno dei talenti più imprevedibili della divisione. Ha un soprannome stupendo, “Touchy”, che forse potrebbe farci comprendere chi di voi temerari lo volesse scegliere per una doppia pazzerella. Tuttavia, non vogliamo ufficialmente avervi sulla coscienza qualora Andre decidesse di perdere. “Escono dalle fottute pareti!”
Miglior Investimento: Anderson Silva (3)
Non l’avremmo mai detto, puntare le ultime monetine su Anderson Silva nel 2020? Incredibile, solo un pazzo potrebbe. Poi contro quel killer di Uriah Hall. Eppure, eccoci qua, e vi spieghiamo anche il motivo. Silva ne ha perse una marea negli ultimi sette anni, ma a parte la strana coppia con Weidman, le altre sono arrivate da il top del top delle MMA. In più a noi la performance contro Adesanya ci è piaciuta davvero. Ci aspettiamo e speriamo tanto in un ultimo ritorno di forse il più spettacolare campione che la UFC abbia mai avuto, prima di appendere definitivamente i guantini. L’avversario “Primetime” Hall è decisamente pericoloso e imprevedibile, viene da due vittorie consecutive, tuttavia il suo punto di forza (lo striking) contro un Anderson Silva gasato per il suo ultimo match potrebbe rivelarsi in realtà un grosso punto debole. Considerato anche il mento non proprio granitico dell’americano. Noi ci crediamo. “Forza Ragno Umano!”
DEEP CHOICES
IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).
Doppia: Anderson Silva vincente | Bobby Green vincente
Vi abbiamo già parlato di “The Spider” nella sezione Picks, per noi è il migliore investimento della card. Sapete cosa fare. Bando alle ciance, parliamo dello scatenato Bobby Green. Ormai ci ha preso gusto, tre solide vittorie e va a caccia della quarta consecutiva, per bussare ai piani alti ma anche per stabilire un nuovo record nella promotion: “”. Record al momento detenuto da Neil Magny con 4 vittorie nell’arco di 168 giorni, ma Green può stracciarlo letteralmente perché i giorni sarebbero 128, assurdo! Record e statistiche a parte, crediamo nella vittoria di “King” Green sia per le sue doti nel wrestling sia per l’ottima boxe. “Tu sei il Re di tutti i Re”.
Puntata 3 ? | Vincita 12 ?
Doppia: Adrian Yanez vincente | Cole Williams vincente
Yanez farà il suo debutto in UFC contro la short notice Victor Rodriguez, proveniente dalla scena regionale della sua nativa Alaska. Probabilmente Rodriguez farà il possibile per farsi notare, ma francamente, l’esperienza (parliamo di un 4-2) e il suo livello tecnico nelle MMA sono un po’ preoccupanti, per cui crediamo che non sia ancora pronto per questo palcoscenico. Siamo convinti, invece, che Yanez possa demolirlo senza troppi problemi.
Passiamo al match tra Cole Williams e Jason Witt. “The Vanilla Gorilla” imposta i match con una prevedibilità disarmante: pugni a nastro e takedown. Bene, questa tattica a volte ha pagato ma in altre occasioni decisamente no, infatti il suo ultimo incontro è finito per TKO in 48 secondi (hihihi!). Quello che ci auguriamo faccia Williams è mantenere la lucidità e darsi un ritmo, perché l’aggressività di Witt troppo spesso gioca un ruolo controproducente. Ci siamo capiti no?
Puntata 3 ? | Vincita 8,5 ?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
ToeCutter : "Quello è Cundalini, e Cundalini rivuole la sua mano!" // MacReady : "Qui tra noi c'è qualcuno che non è quello che sembra.."