UFC: Finalmente, il ritorno di Thiago Santos! (VIDEO HIGHLIGHTS)
4 Novembre 2020 0 Di RedazioneUFC – Il 6 luglio 2019, Thiago Santos ci è andato davvero vicino. A detronizzare Jon Jones, quantomeno nei cartellini, nessuno ci era mai andato così vicino: tutti e tre i giudici hanno giudicato l’incontro 48-47, due per Jones e uno per Santos. Nessuno aveva mai vinto secondo i cartellini di nessun giudice contro Jones. A rendere il tutto ancora più incredibile, “Marreta” aveva subito anche un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dall’ottagono UFC per diversi mesi.
In seguito ne sono successe di tutti i colori: Jones ha abbandonato il titolo, Blachowicz è diventato campione UFC, il suo incontro di rientro è saltato prima perché il suo avversario (Glover Teixeira) è risultato positivo al Covid-19 e un mese dopo perché Santos è risultato positivo al Covid-19.
Sabato 7 novembre finalmente rientrerà nell’ottagono contro il suo avversario originale, Teixeira. Dato che l’attuale campione Jan Blachowicz è crollato sotti i colpi di Santos nel febbraio 2019, è logico pensare che questo incontro lo proietterà verso un’occasione titolata. Il suo avversario però potrebbe non essere il polacco: è oramai ufficiale l’incontro champ vs champ tra Blachowicz e Adesanya con in palio la cintura 205 libbre.
Casomai vi foste persi o scordati le gesta di Santos nell’ottagono, abbiamo qualcosa per voi: un video di highlight del brasiliano, tra KO brutali, spinning kick, head kick e pressione incessante!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro