UFC – Prendete un body builder, una telecamera e Stephen “Wonderboy” Thompson. Cosa mai potrebbe andare storto?
Spoiler: tutto: Houston Jones, body builder e strongman (nonché Youtuber) ha infatti “sfidato” con tanta ironia Stephen Thompson, ex contendente al titolo pesi welter UFC, a tirargli dei low kick per testare la sua resistenza.
Il tutto fa parte di una serie di video che il buon Houston ha registrato assieme a Wonderboy, che da un paio d’anni ormai si diverte anche lui sul proprio canale YouTube mostrando tutorial su tecniche varie e tanti altri contenuti divertenti. Tra l’altro, in uno dei video in questione Jones ha mostrato un buonissimo wrestling, figlio probabilmente di un’ottima esperienza collegiale, portando Thompson al pin a più riprese gestendo benissimo le posizioni. Successivamente, ha mostrato anche discreta tenuta nello striking, venendo però giustamente surclassato dall’ex kickboxer e karateka di Simpsonville.
Per cui, nell’attesa di proporvi anche quei video, godetevi Wonderboy che “stende” il simpaticissimo Houston Jones a suon di low kick! Il tutto è chiaramente condito da tanta ironia, ma le tranvate di Wonderboy sono tutte vere!