Dan Hardy rompe il silenzio dopo la notizia del suo licenziamento da parte di UFC
11 Marzo 2021 0 Di RedazioneHa fatto molto scalpore la notizia rimbalzata da The Wrestling Observer sul licenziamento di Dan Hardy a causa di un pesante diverbio con un’impiegata UFC avvenuto durante l’ultimo evento svoltosi a Fight Island.
Dopo un giorno di silenzio, l’ex fighter ha finalmente spiegato la sua versione facendo luce sulla vicenda. Queste le sue parole affidate al sito FullReptile:
“Mi scuso per il mio silenzio. Sto ancora cercando risposte in privato e ci vuole del tempo. Questo è quello che posso dire, a questo punto. C’è stato uno scontro verbale tra me e un membro dello staff UFC. Un diverbio schietto, ma non aggressivo e specifico per il lavoro. Mi sono scusato con lei per l’imbarazzo che deve aver provato alla presenza di una piccola manciata di nostri colleghi dei media britannici. Ci stavamo prendendo una breve pausa dalla registrazione dei contenuti di UFC 258, poche ore dopo la conclusione dell’evento Holloway vs Kattar, quando si è verificato il disaccordo. La conversazione avrebbe potuto svolgersi sicuramente in una posizione migliore e in circostanze migliori. Ci tengo a precisare che BT Sport non mi ha licenziato e desidera ancora lavorare con me in qualche modo. Apprezzo il loro interesse per una collaborazione continua. Grazie a tutti per il supporto nei commenti sui loro account. Stanno prestando attenzione e stanno compiendo sforzi, anche se c’è pressione per spingermi fuori del tutto. È stato anche detto che una riconciliazione tra me e UFC sia possibile e, naturalmente, spero che sia così. Devo ancora parlare con Dana e ottenere una migliore comprensione della sua prospettiva sulla situazione. Il risultato della loro breve e indagine privata mi ha lasciato comunque confuso, e spero che a un certo punto sarò in grado di ottenere maggiori informazioni su ciò di cui sono stato effettivamente accusato. Sono da sempre un fan UFC e sono al servizio delle MMA. Apprezzo tutte le parole gentili e il sostegno che ho ricevuto, sia in privato che in pubblico. Mi sono anche arrivate offerte che terrò in considerazione. Con rispetto e gratitudine, il fuorilegge”.
Insomma, Dan Hardy ha ammesso che in realtà un episodio spiacevole sia successo, ma non tale da causare un suo licenziamento.
Una vicenda ancora lontana dall’essere conclusa e di cui seguiranno sicuramente degli aggiornamenti nei prossimi giorni.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro