Dopo la grande abbuffata di MMA con lo spettacolo offerto da UFC 259, il grande circus continua con una Fight Night che promette scintille.
(CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SU ORARI, PROGRAMMA E DOVE VEDERLA)
Oltre all’attesissimo main event fra Leon Edwards e Belal Muhammad infatti nella card sono presenti alcuni atleti in grado di regalare performance incredibili.
Due di questi sono Ryan Spann e Misha Cirkunov che saranno impegnati nel co-main event della serata. Entrambi sono capaci di chiudere i match prima del limite ed in carriera hanno messo a dormire anche atleti molto più blasonati. Spann per esempio vanta un KO su Antonio Rogerio Nogueira, mentre Cirkunov ha sottomesso gente come Jimmy Crute, Nikita Krylov e Ion Cutelaba.
Da tenere d’occhio anche il matchup fra Dan Ige e Gavin Tucker. Il primo dopo la sconfitta rimediata nel luglio del 2020 contro Calvin Kattar ha subito una brusca frenata nella sua scalata al ranking dei pesi piuma ed è quindi a caccia di riscatto. Tucker invece è reduce da tre vittorie consecutive ed è deciso a continuare il trend.
Oltre a questi nomi vi suggeriamo di osservare con particolare attenzione anche Jonathan Martinez, Manel Kape e la sfida fra Eryk Anders e Darren Stewart. Perché? Guardate le immagini qui sotto e lo capirete!