Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Kelvin Gastelum sostituisce Paulo Costa. Sarà lui a battersi con Whittaker

gastelum whittaker

Il main event della Fight Night prevista per il 17 aprile è salvo.

Sarà infatti Kelvin Gastelum a sostituire Paulo Costa e a battersi con Robert Whittaker.

Dopo i problemi di salute riscontrati dal brasiliano e che lo hanno costretto a dare forfait, UFC è riuscita a trovare la soluzione proponendo un avversario di tutto rispetto.

Gastelum infatti è reduce dalla vittoria ottenuta a febbraio contro Ian Heinish e si era detto pronto a tornare al più presto dentro l’ottagono per cancellare definitivamente il periodo più brutto della sua carriera.

Fra aprile del 2019 e luglio 2020 il fighter di origini messicane aveva subito tre sconfitte in tre incontri deragliando pesantemente nella sua corsa verso il titolo.

Ora per lui si profila una ghiotta occasione per tornare sui giusti binari. Battere uno dei contendenti alla cintura dei pesi medi come Robert Whittaker sarebbe infatti il viatico principale per scalare rapidamente il ranking e piazzarsi nella rosa dei candidati dove attualmente figura anche Marvin Vettori, suo compagno di team alla Kings MMA.

Exit mobile version