Good Morning UFC: Ferguson non si ritira. Lewis ferma un ladro
19 Maggio 2021 0 Di Giuseppe AlbiBuongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.
Ecco le news di oggi:
TONY FERGUSON NON MOLLA
Dopo la sconfitta con Beneil Dariush a UFC 262 sono in molti ad aver avanzato l’ipotesi di un ritiro per Tony Ferguson. Ad allontanare ogni pensiero ci ha pensato lo stesso El Cucuy che sul suo profilo instagram ha dichiarato:
“Andare in pensione e dare a questi figli di p*****a una pausa? No, non credo. Adesso sono incazzato. Siamo solo all’inizio”.
https://www.instagram.com/p/CPABOexhPBu/?utm_source=ig_embed
DERRICK LEWIS CITTADINO MODELLO
Non è il supereroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno! Derrick Lewis protagonista nelle ultime ore fra le strade di Houston. The Black Beast ha sorpreso un ladro intanto a forzare la serratura del suo veicolo. Il malcapitato (è proprio il caso di dirlo nonostante si tratti di un criminale) è stato affrontato dal prossimo contendente al titolo dei pesi massimi UFC che lo ha prontamente fermato con le cattive. Subito dopo Lewis ha pubblicato un video dell’arresto e una storia con una foto della sua mano destra leggermente tumefatta.
https://www.instagram.com/p/CPBQ84ylJKD/?utm_source=ig_embed
NUOVA DATA PER IL RITORNO DI T.J. DILLASWAW
Il match fra Cory Sandhagen e T.J. Dillashaw, fissato in precedenza per l’8 maggio e saltato a causa di un infortunio rimediato da Dillashaw in allenamento, è stato programmato nuovamente per il 24 luglio. Sarà la volta buona per rivedere in azione Dillashaw? Noi speriamo di sì.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.