Tito Ortiz vuole pareggiare il conto con Chuck Liddell. Presto un quarto match?

Tito Ortiz vuole pareggiare il conto con Chuck Liddell. Presto un quarto match?

19 Maggio 2021 0 Di Cristiano Stella

L’Hall of Famer UFC Tito Ortiz ha sfidato la leggenda delle MMA Chuck Liddell per un ipotetico quarto incontro tra di loro.

Ortiz e Liddell si sono già incontrati tre volte. Nelle prime due occasioni, Liddell è stato in grado di finalizzare Ortiz. La terza volta, tre anni fa, entrambi ultra quarantenni, vide trionfare Ortiz che mise KO Liddell. Ora il conto è di 2-1 per Liddell e Ortiz sembra intenzionato a pareggiare.

Dopo aver visto Liddell ospite di Dana White a UFC 262 “The Huntington Beach Bad Boy” tramite twitter ha sfidato “The Iceman” ad un quarto capitolo della loro epica faida.

Sembra improbabile che Liddell, ora cinquantunenne, torni a combattere. Venne tagliato dal roster UFC nel 2010, dopo il KO subito da Rich Franklin, alla sua terza sconfitta consecutiva per KO. Gli fu sconsigliato di tornare in gabbia, ma invece ci tornò, per Golden Boy MMA, e non andò bene.

Sembra improbabile che UFC possa interessarsi ad un quarto match tra i due. La promotion solitamente non organizza combattimenti tra leggende, specialmente tra due atleti non più nel fiore delle proprie carriere. Qualche promotion tentata dall’organizzare il combattimento ci potrebbe essere, ma sembra che l’ipotesi appaia più che remota

Voi vorreste vedere Chuck Liddell vs Tito Ortiz 4?