Good Morning UFC: Chandler vuole il rematch. José Aldo e Garbrandt sognano in grande
21 Maggio 2021 0 Di Giuseppe AlbiBuongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.
Ecco le news di oggi:
MICHAEL CHANDLER SFIDA DI NUOVO OLIVEIRA
Dopo la sconfitta patita a UFC 262, Michael Chandler non si dà per vinto e chiede a gran voce una rivincita. Ecco le parole rilasciate a MMA Junkie:
“Non metto limiti a ciò che potrebbe accadere. La rivincita immediata potrebbe essere una possibilità. Non starò qui ancora per molto, quindi voglio riprendere il titolo prima della fine del prossimo anno”.
IL RITORNO DI ALDO
José Aldo tornerà a UFC 265 per affrontare un top 10 della divisione pesi gallo come Pedro Munhoz. Una sfida tutta brasiliana che andrà in scena il prossimo 7 agosto. Riuscirà “Scarface” a bissare l’ultima vittoria ottenuta contro Marlon Vera il 19 dicembre del 2020 e rilanciare per l’ennesima volta la sua carriera?
LE AMBIZIONI DI CODY GARBRANDT
È un “No Love” più determinato che mai quello che si presenta alla sfida contro Rob Font di questo weekend. Queste le sue parole durante il tradizionale media day UFC:
“Il mio obiettivo è quello di diventare campione in due diverse categorie di peso. Se batto Rob Font posso essere un contender per il titolo pesi gallo. Poi Figueiredo e Moreno combatteranno qualche settimana dopo di me. Chiunque vinca, se non dovesse subire troppi danni, poi può combattere subito contro di me”.
IL FUTURO DI JACARE
Secondo alcune fonti di ESPN, l’ex campione Strikeforce Jacaré Souza diventerà free agent dopo aver disputato l’ultimo match che gli resta sul suo contratto UFC.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.