Cristiano Ronaldo ha copiato Adesanya con le bottigliette di Coca Cola? (VIDEO)
17 Giugno 2021 0 Di Giuseppe AlbiIl gesto di Cristiano Ronaldo che, prima di iniziare la sua conferenza stampa agli Europei di calcio, ha spostato in malo modo delle bottigliette di Coca Cola invitando tutti a bere acqua, ha fatto il giro del mondo.
Un’azione plateale che ha generato un autentico crollo delle azioni dell’azienda americana. Secondo quanto riportato dagli esperti di finanza si sarebbe verificata infatti una perdita pari a 4 miliardi di dollari.
Quanto fatto da Ronaldo però non è l’unico precedente simile verificatosi durante una conferenza stampa. Anzi, si potrebbe dire che il portoghese abbia probabilmente preso spunto da un altro campione dello sport: Israel Adesanya.
Un’ipotesi auspicabile sia perché Adesanya si è esibito in gesti simili più volte in passato (prendendo di mira soprattutto il marchio Monster Energy), sia perché l’attaccante della Juventus è un noto appassionato di MMA e potrebbe per questo aver visto all’opera The Last Stylebender.
Sarà davvero così? Forse non lo sapremo mai. Intanto vi lasciamo al video qui sotto che mostra sicuramente molte analogie con quanto fatto da Ronaldo.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.