L’ascesa di Ciryl Gane nei pesi massimi UFC (VIDEO)
25 Giugno 2021 1 Di Giuseppe AlbiForte, atletico e completo in tutti gli aspetti del combattimento: Ciryl Gane sembra essere il prototipo perfetto del peso massimo destinato a dominare la divisione nei prossimi anni.
Ovviamente è ancora presto per stabilire se sarà o meno così, ma le qualità del francese sono innegabili e a testimoniarlo sono anche i risultati.
Nella sua carriera da professionista questo colosso di 31 anni ha collezionato solo vittorie. 8 per la precisione, di cui 5 in UFC.
Anche il bilancio e gli esiti dei match sembrano confermare la sua poliedricità. Con 3 successi per KO/TKO, 3 submission e 2 vittorie per decisioni dei giudici, Gane ha dimostrato di avere nel suo arsenale tutte le carte in regole per essere un fighter completo.
Nel suo percorso in UFC il francese ha fatto vedere infatti di avere delle combo pesanti, un buon ground game e anche un’ottima capacità di gestione del match. Tutte qualità riscontrabili nel video qui sotto.
Per consacrarsi ad alti livelli però servirà vincere, a partire soprattutto dal prossimo match contro Alexander Volkov visibile su DAZN, sabato 26 giugno, a partire dalle ore 22. Solo così Gane potrà diventare sempre più una seria minaccia nella divisione dei pesi massimi UFC.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] main event di UFC Vegas 30, i pesi massimi Ciryl Gane e Alexander Volkov si metteranno alla prova l’uno contro l’altro con un unico […]