Good Morning UFC: Woodley si allena con Mayweather. GSP sta per tornare?

Good Morning UFC: Woodley si allena con Mayweather. GSP sta per tornare?

2 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

ALLENATORE SPECIALE PER TYRON WOODLEY

L’ex campione dei pesi welter UFC si sta preparando per il match di pugilato contro la star di YouTube Jake Paul. Ad allenarlo è accorso addirittura il leggendario Floyd Mayweather, il quale ha combattuto recentemente in un match di esibizione contro il fratello di Jake Paul, Logan. Un trainer d’autore dunque che sta cercando di colmare le lacune tecniche di Woodley nel pugilato per permettergli di presentarsi nel migliore dei modi al match in programma il prossimo 28 agosto.

GSP ANNUNCIA CHE POTREBBE TORNARE A COMBATTERE

Le notizie su un presunto ritorno alle competizioni di Georges St-Pierre sbucano puntualmente quasi ogni mese. Questa volta però a confermare il tutto è stato proprio il fighter canadese che, a SI.com, ha annunciato che potrebbe tornare a combattere, anche se non per forza in UFC:

“Il mio contratto con UFC scadrà tra quasi due anni e poi sarò libero. Se sarò ancora in forma potrei combattere. Mi sento ancora un fighter. Anche se ci fosse un match di esibizione o una sfida per beneficenza potrei tornare, mai dire mai”.

GUSTAFSSON PRONTO AL RIENTRO

È stato ufficializzato il match del ritorno di Alexander Gustafsson. L’ex contendente al titolo dei pesi massimi leggeri UFC affronterà lo specialista delle submission Paul Craig. L’incontro è previsto per il 4 settembre.

MICHEL PEREIRA SEMPRE PIÙ STRAVAGANTE

Che Michel Pereira fosse un fighter particolare lo si era già capito osservando il suo stile di combattimento nell’ottagono. Ma che fosse anche un personaggio fuori dalle righe sul piano delle ambizioni non era poi così scontato. A rivelare alcuni retroscena è stato il suo coach, Rafael Alejarra, che ha dichiarato:

“Michel non è attratto dalla possibilità di vincere il titolo UFC. Secondo me è destinato a conquistarlo e se dovesse vincere il prossimo match con Niko Price spero che scali i ranking e abbia presto una chance”.