Si dice che il tempo sia galantuomo e che al giusto momento ristabilisca le verità, ripari i torti e dia ragione ai giusti. Un assioma che per T.J. Dillashaw assume diversi significati.
Per lui il tempo al momento è fermo a due anni fa, e cioè a quando era in cima al mondo e tutto all’improvviso svanì a causa di una squalifica per doping.
Ora che ha scontato la sua pena Dillashaw è pronto a riprendersi tutto quello che ha perso in una categoria che in sua assenza ha visto ergersi sul trono altri Re e potenziali usurpatori. Sì, perché come si dice spesso la divisione dei pesi gallo UFC è una di quelle più pregne di talento e uno come T.J. Dillashaw non può che rappresentare un valore aggiunto.
A parlare per lui è la sua storia e quel cammino perentorio che lo ha visto diventare campione anche attraverso match al cardiopalma.
In attesa di vedere se sarà ancora lo stesso di un tempo, vi proponiamo qui di seguito le sue migliori finalizzazioni in UFC. Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore che ci fa gioire per la consapevolezza di poter ammirare, nuovamente, un campione del suo calibro.