Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Lauren Murphy sfida Valentina Shevchenko: “Posso fare cose incredibili”

Lauren Murphy sa di partire super sfavorita contro la campionessa Flyweight Valentina Shevchenko, ma ci ha fatto il callo.

Lauren Murphy sa di partire super sfavorita contro la campionessa Flyweight Valentina Shevchenko, ma ci ha fatto il callo.

Lauren Murphy sa di partire super sfavorita contro la campionessa dei pesi mosca Valentina Shevchenko, ma è una condizione a cui è abituata.

Murphy (15-4 MMA, 7-4 UFC) e Shevchenko (21-3 MMA, 10-2 UFC) si sfideranno nel co-main event di UFC 266, il 25 settembre a Las Vegas.

Finora nessuno ha risolto l’enigma “Bullet” nei pesi mosca, ma la texana è fiduciosa. I primi match in UFC, nei bantamweight, e l’esperienza al reality “The Ultimate Fighter” sono stati difficili ma formativi. Adesso ha cambiato rotta, come dimostrano le ultime 5 vittorie consecutive.

“L’mportante è prepararsi mentalmente – ha detto Lauren Murphy in una recente intervista – Se ci si focalizza sull’obiettivo si possono fare cose incredibili come battere una campionessa del genere. Ho già stupito me e il mio team in passato e il 25 settembre lo rifarò. Da quando combatto penso positivo e medito. Credere in me ha migliorato la mia vita”.

Exit mobile version