Dopo la notizia dell’infortunio di Aliaskhab Khizriev, i dirigenti UFC si sono subito gettati alla ricerca di un sostituto da inserire nel match del prossimo 28 agosto contro Alessio Di Chirico.
Le ipotesi sono diverse e, uno dei nomi più gettonati soprattutto fra i fan, è quello di Kevin Holland.
Trailblazer è abituato ai subentri in short notice, come dimostrato anche quando affrontò con poco preavviso Marvin Vettori.
L’unico intoppo questa volta però è la vicinanza con un altro match fissato, ovvero quello che lo vedrà protagonista il prossimo 2 ottobre contro Kyle Daukas.
Nonostante le difficoltà di un match a breve fra i due, Holland e Di Chirico si sono comunque punzecchiati nelle stories su Instagram lanciandosi un po’ di provocazioni come si può vedere dalle foto qui sotto.
Prima Di Chirico ha postato una sua foto al poligono con la faccia di Holland a mo’ di sagoma. Poi l’americano ha risposto dicendo di essere meglio con i gomiti che con le pistole e di averlo dimostrato nell’ottagono. Subito dopo è seguito un video di Di Chirico dove lo si vede sovrastare Holland nel loro ultimo match.
Il botta e risposta è continuato poi con dei riferimenti al presunto infortunio di Holland alla spalla e, come finale, il messaggio di Di Chirico in cui afferma che il match fra i due prima o poi si farà.
Insomma, il momento ora non sembra essere quello giusto. Ma la rivincita che tutti i tifosi italiani aspettano con ansia presto potrebbe diventare realtà.