Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

La prima vittoria di Alessio Di Chirico per KO in UFC (VIDEO)

di chirico bamgbose

La notte fra il 28 e il 29 agosto si avvicina sempre di più e comincia, di conseguenza, a crescere l’attesa per il ritorno nell’ottagono di Alessio Di Chirico.

Una sfida importantissima per Manzo, il quale andrà a caccia di una vittoria contro Abdul Razak Alhassan per dare continuità al super successo ottenuto nell’ultima uscita contro Joaquin Buckley.

Di Chirico d’altronde è abituato a questo tipo di pressioni, come quando nel dicembre del 2017 era chiamato necessariamente a vincere per riscattare un periodo non proprio positivo.

Dopo l’esordio con sconfitta in UFC contro il serbo Bojan Velickovic e la vittoria successiva contro Garreth McLellan, Alessio aveva subito infatti un’altra sconfitta contro Eric Spicely. In quest’ultima occasione era arrivata anche la prima debacle in carriera per finalizzazione, visto che Spicely era riuscito a sottometterlo con un triangolo nel primo round.

Con queste premesse arrivò al match contro Oluwale Bamgbose. Un avversario ostico che cercò anche di provocarlo nei giorni precedenti al match e al weigh in.

Una mossa che non si rivelerò tuttavia molto azzeccata, soprattutto perché di fronte c’era un Di Chirico più carico e determinato che mai.

Ecco le immagini di quei momenti.

YouTube player

Exit mobile version