Continuano i problemi per l’ex fighter e hall of famer UFC Stephan Bonnar.
Dopo l’arresto nel 2018 per guida in stato di ebbrezza e la rivelazione in tempi recenti dei suoi disturbi legati ad una condizione neurologica abbastanza complessa, The American Psycho ha pubblicato negli ultimi giorni sul suo profilo instagram due video abbastanza drammatici.
Nel primo video si vede un Bonnar chiaramente alterato che inveisce contro il personale del reparto di emergenza dell’ospedale Henderson del Nevada. Da quello che si capisce il motivo della sua ira è il presunto rifiuto da parte dello staff di curarlo per una frattura vertebrale subita in un incontro di wrestling.
Il secondo video mostra invece Bonnar in una situazione di stallo con due poliziotti di Las Vegas intervenuti dopo la segnalazione del personale medico.
“Sono venuto qui per farmi curare una vertebra fratturata – si sente urlare Bonnar alla polizia – Non posso sedermi, idiota, ho la schiena rotta! Sono Stephan Bonnar, sono un membro della Hall of Fame dell’UFC. Non ho la mia licenza con me o la mia carta di debito. Sai perché? Perché il farmacista del CVS si è dimenticato di restituirmelo. Sai quando? Quando mi ha detto che non potevo prendere il mio Norcos da 7,5 mg!”.
A causa dell’abuso di ossicodone negli Stati Uniti i medici sono ora vincolati da normative più severe nella prescrizione di farmaci oppioidi. È probabile che la precedente prescrizione di Bonnar per l’ossicodone abbia innescato un controllo interno all’ospedale che gli ha impedito di ricevere una nuova prescrizione. Da qui sarebbe nato l’alterco che ha messo purtroppo in evidenza, ancora una volta, il dramma personale che sta vivendo Stephan Bonnar.