Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Arianny Celeste replica a Khabib Nurmagomedov: “Deve rispettarci”

arianny celeste khabib

Dopo le dichiarazioni di Khabib sull’inutilità delle octagon girls, a replicare al daghestano è stata una delle veterane della categoria: Arianny Celeste.

La modella 35enne ha affidato le sue considerazioni ad Instagram con un video nel quale spiega il perché sia giusto andare contro pensieri come quelli di Khabib.

“Ho lavorato per oltre 15 anni in questo settore  – si legge nel post – e ho imparato che è più facile semplicemente non curarsene. Per 15 anni siamo state più che semplici ring girls: abbiamo dedicato tanto tempo alla promozione di UFC, dando amore e tempo ai nostri fan attraverso i tour nel mondo e la partecipazione agli eventi. E mentre il mondo è molto diverso in questo momento, posso ancora sentire quell’energia e quell’amore ogni volta che abbiamo uno spettacolo con il pubblico. Mi ci sono voluti 15 anni di duro lavoro, dedizione e tempo per essere: una donna tosta e ricca in modo indipendente. Un investitore immobiliare e proprietario non solo di una, ma di 3 case/proprietà di cui una situata a Los Angeles. Una donna che non ha paura di rischiare e costruire per il suo futuro. Puoi chiamarci inutili, ma a persone come me che hanno lavorato così duramente, mi scivola tutto addosso. La mia vita è troppo bella per essere infelice. Non devo piacerti, ma mi rispetterai. Ultimo ma non meno importante, per favore ditemi perché i giornalisti non hanno niente di meglio di cui parlare delle ring girls? Ci devono essere molte altre cose da poter chiedere a un lottatore”.

Exit mobile version