Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Kevin Holland insegue e immobilizza un ladro d’auto (FOTO)

kevin holland

Se il match contro Kyle Daukaus non è finito nel migliore dei modi, Kevin Holland ha potuto consolarsi diventando eroe per un giorno.

Dopo la sfida di Las Vegas infatti The Big Mouth è tornato casa e si è ritrovato di fronte ad una scena da film.

Durante un giro nel suo quartiere ha visto un’auto sfrecciare davanti a lui. Subito dopo ha notato la richiesta d’aiuto da parte di un uomo al quale gli era stato sottratto proprio lo stesso veicolo.

A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso Holland durante l’ultima puntata di The MMA Hour:

Stavo guidando quando un tizio arriva sfrecciando dal parcheggio. Alcuni gli corrono dietro e uno dice: “Ehi, mi ha rubato la macchina! Quindi ho pensato: ‘Sono in quarantena da una settimana. Non sono riuscito a finire il mio match, quindi andiamo a divertirci un po’. Faccio un’inversione a U e inizio a inseguire il ragazzo. Nel frattempo ero anche al telefono con mia madre e le dico che devo riagganciare per chiamare la polizia perché sto inseguendo uno. Non chiamo però la polizia ma il mio coach che mi dice: “Ok, prova a prenderlo”. Allora mi metto ad inseguirlo, ma quello sbanda e sbatte contro delle attrezzature per tagliare il prato e altre cose del genere. Poi scende dall’auto e comincia a correre. Lo raggiungo. Avevo preso la mia tazza da caffé e ho fatto così con la mano per colpirlo, lui si abbassa e lo butto a terra con una piccola spazzata. Poi gli metto il ginocchio sullo stomaco e lo immobilizzo con una scarf hold come Khabib. Allora il tipo mi ha detto che non riusciva più a respirare, così l’ho lasciato per un attimo perché non volevo diventare come il poliziotto del Minnesota. Quindi l’ho messo sul marciapiede tenendolo fermo da un braccio fino all’arrivo della polizia”.

Ecco le foto che testimoniano la giornata movimentata di un Kevin Holland che, almeno in strada, ha dimostrato i suoi miglioramenti nel grappling.

Exit mobile version