Clamoroso dagli Stati Uniti: Chuck Liddel arrestato!
11 Ottobre 2021 0 Di Antonio PaleologoBrutta notizia per i simpatizzanti e i tifosi della leggenda UFC e Hall of Famer Chuck Liddel.
Il Dipartimento dello Sceriffo di Lost Hills, ha reso noto che, intorno a mezzanotte dell’11 ottobre, hanno ricevuto una segnalazione (al momento non è stata dichiarata la fonte) per violenza domestica.
Gli Agenti di Lost Hills si sono diretti così a casa di Liddel, a Hidden Hills, il luogo appunto dove era stata segnalata la violenza. Una volta giunti sul posto hanno constatato che i coniugi Liddel avevano avuto una lite piuttosto accesa, probabilmente fisica, ma fortunatamente la moglie Heidi Northcott non sembrerebbe aver riportato alcuna conseguenza dall’accaduto. I due sono sposati da più di 10 anni e hanno avuto 2 figli, nel 2011 e nel 2013.
Chuck Liddell è stato comunque arrestato ed attualmente è detenuto presso la Lost Hills Sheriff Station con una cauzione fissata a 20.000 Dollari. L’ex campione UFC dovrebbe comparire davanti alla Corte di Giustizia di Los Angeles mercoledì mattina.
Iceman è stata una delle più grandi stelle della scorsa generazione. È stato campione dei massimi leggeri UFC, ha battuto fighters di grande caratura e creato delle faide memorabili. È noto per il suo grande carattere dentro l’ottagono, ma anche il suo modo di fare con media e tifosi che lo ha fatto amare un po’ da tutti.
Recentemente è stato inserito nella Hall of Fame UFC come pioniere di questo sport, ed è ormai diventato un personaggio pubblico al di là delle MMA. Di tanto in tanto infatti non disdegna comparsate alla tv americana o partecipazioni a qualche reality.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro