Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Marvin Vettori individua l’unico peso leggero in grado di mettere in difficoltà Makhachev

Marvin Vettori, intervistato da Mike Swick, ha rivelato che a Las Vegas si allenò con Islam Makhachev e lo ha aggettivato come eccezionale.

Marvin Vettori, intervistato da Mike Swick, ha rivelato che a Las Vegas si allenò con Islam Makhachev e lo ha aggettivato come eccezionale.

Marvin Vettori, intervistato da Mike Swick, ha rivelato che a Las Vegas ha avuto modo di osservare da vicino l’uomo del momento nei pesi leggeri UFC: Islam Makhachev.

The Italian Dream ha ammesso le immense qualità del daghestano ma si è soffermato anche su un nome che potrebbe dargli del filo da torcere.

“Islam è un bravo ragazzo. Una volta mi allenai con lui a Las Vegas. È uno tosto, ma penso che nella top 5, Beneil Dariush potrebbe seriamente metterlo in difficoltà. Non so con quali premesse vorrei vedere questo matchup, ma sarebbe davvero fantastico vedere uno scontro tra loro due. Detto questo Makhachev rimane comunque un fenomeno”.

Dariush attualmente si trova al n. 3 nella divisione delle 155 libbre. Dopo le sconfitte contro Edson Barboza e Alexander Hernandez, l’iraniano-americano ha costruito una serie di sette vittorie consecutive che includono i ko su Drakkar Klose e Scott Holtzman, oltre che i trionfi importanti contro Drew Dober e Thiago Moisés.

Un fighter spesso sottovalutato, ma che sta dimostrando di potersi sedere al tavolo con i grandi nomi della sua categoria. Parola di Marvin Vettori.

Exit mobile version