Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Pronta al debutto USA Eagle FC, la promotion di Khabib Nurmagomedov

khabib eagle fc

Arriva negli USA la promotion Eagle FC dopo essere stata acquistata a fine 2020 da Khabib Nurmagomedov che, dismessi i panni di fighter, si appresta cosi ad entrare nel mondo del management di eventi di MMA.

In questi mesi c’è stata molta curiosità per questo cambio di gestione e finalmente nella notte fra venerdi 28 e sabato 29 gennaio, Eagle FC 44 debutterà alla FTX Arena di Miami.

Purtroppo a causa dei protocolli anti covid gli spalti saranno vuoti, ma il pubblico di tutto il mondo potrà seguire comunque l’evento registrandosi gratuitamente alla piattaforma di streaming online FLXCast.

Sono previste 2 card, una preliminare con 6 match e una main card con 5 match di sicuro interesse.

Il main event vedrà scontrarsi il veterano ma ancora molto pericoloso Sergei Kharitonov (31W-8L) ex Bellator, Dream e Pride contro Tyrone Spong (2W-0L) nelle MMA ma con un passato da pluri-campione nella kick boxe e nella Muay Thai. 

Il co-main event vedrà sfidarsi l’ex campione massimi leggeri UFC e hall of famer Rashad Evans (19W-8L-0D) e il brasiliano Gabriel Checco (12W-5L).

Nella notte combatterà anche l’ex fighter e contender al titolo pesi mosca UFC Ray Borg (14W-5L) contro un altro ex UFC come Cody Gibson (18W-7L). La main card sarà completata da altri 2 match nei pesi welter.

Gli ingredienti per vedere un buon evento di MMA ci sono tutti, per di più in un fine settimana senza UFC.

La card preliminare inizierà a mezzanotte mentre la main card alle 02.00.

Card principale:

Tyrone Spong contro Sergei Kharitonov
Rashad Evans contro Gabriel Checco
Ray Borg contro Cody Gibson
Ramazan Kuramagomedov contro John Howard
Raimond Magomedaliev contro Anthony Njokuani

Card preliminare:

Arman Ospanov contro Dylan Salvador
Yorgan De Castro contro Shaun Asher
Miles Hunsinger contro Demarques Jackson
Shawn Bunch contro Adi Alić
Loik Radzhabov contro Zach Zane

Exit mobile version