Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

Tom Aspinall prima di UFC London: “Sono un fighter migliore grazie a Tyson Fury”

Tom Aspinall punta al titolo pesi massimi UFC e crede che l'essersi allenato con Tyson Fury l'abbia instradato, soprattutto nel mindset.

Tom Aspinall punta al titolo pesi massimi UFC e crede che l'essersi allenato con Tyson Fury l'abbia instradato, soprattutto nel mindset.

Tom Aspinall questo sabato sarà opposto ad Alexander Volkov nel main event di UFC London.

Aspinall è 4-0 in UFC e tutte le sue vittorie le ha sempre ottenute prima del limite.

Ora, con una vittoria contro Volkov, non è difficile ipotizzare una sua possibile title shot in futuro.

Tom Aspinall punta al titolo pesi massimi UFC e crede che l’essersi allenato con Tyson Fury, campione di boxe dei massimi, l’abbia aiutato in questo.

Ha parlato di questo proprio durante il media day. Ecco le sue parole:

“Tyson Fury mi ha aiutato sicuramente dal punto di vista mentale, ma anche la mia boxe applicata alle MMA è migliorata allenandomi con lui. Se Tyson Fury guarderà questa intervista deve sapere che lo ringrazio. È merito suo se adesso sono un fighter migliore, è passato molto tempo ormai, avevo poco più di 20 anni quando mi allenai con lui. Non sapevo che percorso di vita avrei intrapreso e grazie a lui sono maturato. Dal giorno in cui l’ho incontrato si sono schiarite le mie idee e se oggi sono arrivato fino a qui è grazie anche a lui per avermi ispirato”.

Exit mobile version