Il fighter UFC Michel Pereira, dopo l’incredibile match disputato contro Santiago Ponzinibbio, ha menzionato Jorge Masvidal, sia per affrontarlo e sia per un motivo molto bizzarro: l’accusa di aver mandato un’emoji a sua moglie su instagram. Per la precisione l’emoji raffigurante due mani giunte in senso di ringraziamento.
Pereira ha anche dichiarato di non sapere perchè Masvidal abbia inviato questa emoji alla moglie, ma intendeva scoprilo all’interno dell’ottagono.
Tuttavia, non è tardata ad arrivare la risposta di Jorge Masvidal, il quale ha stroncato in un’istante la narrazione di Pereira e condividendo lo screen della chat tra lui e la moglie.
Masvidal ha poi aggiunto:
“Questo è pazzo! Dove è arrivata la società! Assurdo che questo idiota abbia usato sua moglie per sperare, un giorno, di ottenere un match contro di me! Vi auguro il miglior consulente matrimoniale“.
How crazy a world and how far has society fallen that this idiot @UfcPereira would use his wife to hopefully 1 day get a paycheck and create a fake narrative to try and get a fight with me when clearly he sees she slid in my dm? Wishing you guys the best #marriagecounselor pic.twitter.com/M5MwwuH2Le
— Jorge Masvidal UFC (@GamebredFighter) May 23, 2022
L’emoji è arrivata dunque come risposta da parte di Masvidal. Una storia alquanto ambigua, che si prospetterà intrigante e piena di interrogativi. Allenterà la tensione tra Masvidal e Pereira o causerà problematiche all’interno della famiglia del brasiliano? Staremo a vedere…
Articolo realizzato da Salvatore Basile