EA UFC 4, clamoroso: Joe Rogan fuori dalla telecronaca, al suo posto Daniel Cormier!
27 Luglio 2020UFC – Joe Rogan è fuori dalla telecronaca del gioco EA UFC 4, Bryan Hayes direttore creativo del gioco ha spiegato il perché in un’intervista rilasciata per GameSpot. A prendere il posto di Rogan per la telecronaca del videogioco è stato Daniel Cormier.
La notizia lascia un po’ tutti a bocca aperta, Joe Rogan è uno dei commentatori di punta della Ultimate Fighting Championship assieme a Jon Anik e, da poco tempo, a Daniel Cormier. Il commentatore e comico statunitense, molto famoso anche per il suo podcast The Joe Rogan Experience, ha preso parte a tutti i videogiochi della UFC dalla serie Undisputed alla partnership con EA Sport.
Ecco le parole del direttore creativo di EA UFC 4:
Non è stato timido a dirlo nel suo podcast che non prendeva parte alla telecronaca per UFC 4. Se non sei una persona che può entrare mentalmente in questo spazio, allora posso notare come può essere veramente insensibile a certe esperienze (Joe Rogan).
Lui è stato chiaro con noi fin dall’inizio che odiava fare il doppiaggio per altri giochi della UFC, ma a noi non è cambiato nulla. Lui ha odiato doppiare questi giochi. Questo non ha nulla a che fare contro di noi, o contro i nostri videogiochi. Solo che a lui, a quanto pare, non piace stare seduto per qualche ora nella cabina di doppiaggio e leggere qualche rigo.
Questa è la breve dichiarazione di Bryan Hayes per GameSpot chissà se c’è dell’altro tra la rottura di Rogan e la EA Sport.