EA Sports e la lista degli esclusi da UFC4. Tanti i nomi eccellenti, tra cui il nostro Marvin Vettori
14 Agosto 2020Eccoci arrivati al tanto atteso giorno X. Da oggi, infatti, gli avidi pollici degli appassionati di MMA di tutto il mondo potranno essere torturati a dovere, grazie all’uscita di UFC4, nuovo capitolo della celebre saga targata UFC, disponibile per PS4 e Xbox.
Gli sviluppatori di EA Sports hanno fatto sapere che, mai come quest’anno, potremo contare su un’esperienza di gioco innovativa e realistica e su un roster tra i più completi di sempre. Di primo acchito, però, avremmo da obiettare su quest’ultima affermazione; visto e considerato che, andando a spulciare la lista dei nomi inseriti nel gioco, molti sono gli assenti che balzano agli occhi.
Partendo da Vicente Luque e Ian Heinisch, fino a Shane Burgos, la lista degli atleti lasciati negli spogliatoi, come riporta Spinning Backfist, è ancora lunga: da Amanda Ribas a Nina Ansaroff, da Merab Dvalishvili a Roxanne Modafferi. E ancora Ryan Hall, Pedro Munhoz, Gregor Gillespie, Niko Price e Augusto Sakai.
A guidare la lunga schiera degli esclusi, il nostro Marvin Vettori, con TuttoMMA che, nella speranza di vederlo ben presto inserito nel roster ufficiale, ha realizzato una simil-schermata di presentazione dell’atleta di Mezzocorona. La speranza è l’ultima a morire, dice il famoso detto. E noi, la possibilità di giocare con Vettori, non vogliamo perderla.
Ma ci sarà un’aggiunta mento dove alla quale verrà inserito Marvin Vettori ?