Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

McGregor, parla il coach di striking: “Speriamo di affrontare Justin Gaethje a luglio”

Owen Roddy, coach di boxe di Conor McGregor, ha finalmente aperto ad un match con Justin Gaethje. Un’apertura che, conseguentemente, è arrivata anche da parte dell’irlandese, che fino a qualche mese fa aveva occhi e testa soltanto ad un eventuale rematch con Khabib Nurmagomedov, con il titolo pesi leggeri UFC in palio.

Intervenuto in una live Instagram sulla pagina di ESPN con Ariel Helwani, Roddy ha parlato della questione legata ad un possibile McGregor vs Gaethje, soffermandosi sul come l’ex campione World Series of Fighting rappresenti un nome assai spendibile per il rientro di Notorious.

Più che definitivo, diciamo che questo è il piano che speriamo di realizzare. Riporterebbe alla vita anche UFC data la cancellazione di tutti questi ultimi eventi. Penso che si tratti di un evento che rimetterebbe in pista la promotion. Quindi incrocio le dita, io come il resto del mondo, perché questo match si faccia. Il nome del possibile avversario a parte Khabib e Ferguson? Forse Gaethje, si parla molto di lui. Parliamo di un fighter emozionante, di un match che mi piacerebbe vedere. Piacerebbe a me come a chiunque altro, quindi potenzialmente è quello il match di fare.

Owen Roddy sul prossimo match di Conor McGregor

Insomma, da capire adesso se Justin Gaethje raccoglierà il guanto di sfida, date le dichiarazioni che lasciavano pensare ad un possibile rifiuto di fronte ad un match con Conor McGregor dopo mesi in cui l’ipotesi si era fatta strada prima che l’irlandese affrontasse Donald Cerrone a UFC 246.

Exit mobile version