UFC 249: come vederlo, dove vederlo, quando vederlo e perché vederlo
8 Maggio 2020UFC 249 – Mancano poche, pochissime ore a UFC 249. Le grandi MMA tornano finalmente in auge, finalmente in azione. Ecco, da parte di noi di TuttoMMA, la guida completa per seguire l’evento sia in diretta che on demand.
COME VEDERLO
Basta avere un abbonamento DAZN. Tra l’altro, in caso di creazione di un nuovo abbonamento, potrete usufruire di un mese gratuito mediante il vostro account. Per chi lo avesse già, invece, assicuratevi semplicemente di averlo già attivo e di aver inserito il codice di sicurezza per usufruire dei contenuti legati agli sport da combattimento.
DOVE VEDERLO
Su DAZN, come detto. Vale quanto scritto sopra, e potrete assistere a UFC 249 su Smart TV, smartphone, PC o tablet.
QUANDO VEDERLO
Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio, a partire dalle ore 4:00, andrà in onda la main card in diretta su DAZN con commento italiano di Alex Dandi. Per i preliminari, invece, dovrete usufruire necessariamente di un abbonamento UFC Fight Pass.
PERCHE’ VEDERLO
Perché le MMA, e in particolare UFC, rappresentano un baluardo di un mondo dello sport che non si ferma, che in questo caso prende a pugni e strangola la terribile pandemia da coronavirus. Perché questo evento in particolare offrirà due dei match titolati più belli degli ultimi 5 anni, come potete leggere in questa nostra presentazione. Perché tutte le parti in causa, dai fighter agli addetti ai lavori, saranno talmente carichi da dare il 100% per regalare a tutti noi un momento di spensieratezza.