Alla vigilia di UFC Vegas 6, arrivano due notizie importantissime per le divisioni pesi mosca, sia quella maschile che quella femminile. La promotion ha infatti annunicato due match titolati per UFC 255, evento che si terrà, pandemia permettendo, il 21 novembre.
L’incontro per il titolo pesi mosca femminile non stupisce, in quanto era stato lo stesso Dana White, dopo UFC Vegas 5, a dire che la chance contro Valentina Shevchenko sarebbe spettata a Jennifer Maia. Farà certamente storcere qualche naso invece l’annuncio del match tra Deiveson Figueiredo e Cody Garbrandt per la cintura pesi mosca maschile. Vi avevamo riportato il desiderio di No Love di scendere nella classe di peso inferiore per tentare l’assalto al nuovo campione brasiliano: ebbene, desiderio esaudito.
Breaking: It will be flyweight title night at UFC 255 on Nov. 21, per Dana White (@danawhite).
Deiveson Figuiredo (@Daico_Deiveson) vs. Cody Garbrandt (@Cody_Nolove) and Valentina Shevchenko (@BulletValentina) vs. Jennifer Maia (@jennimaiaufc). More soon on @ESPN.
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) August 7, 2020
A riportare la notizia è il reporter di ESPN Brett Okamoto dopo una conversazione con il presidente UFC Dana White. Sebbene le due flyweight divisions non siano neanche lontanamente tra le classi di peso più seguite e amate dai fan, per una notte saranno loro al centro dell’attenzione.