UFC, Edwards al veleno su Woodley: “Smettila di fare la p*****a e combatti”
19 Marzo 2020Leon Edwards, nonostante arrivasse da una striscia di 8 vittorie consecutive e potesse legittimamente aspirare ad un match per il titolo dei welter, aveva accettato la proposta da parte di UFC di combattere contro Tyron Woodley.
Il match avrebbe dovuto tenersi il 21 marzo a Londra, ma a causa della crisi globale legata alla pandemia COVID-19 l’evento è saltato e nonostante i tentativi dell’organizzazione di spostare la card UFC negli USA Edwards si è ritrovato impossibilitato a partire in tempo, lasciando così Woodley senza avversario.
All’indomani del ritiro di Edwards dalla card, Woodley ha fatto sapere tramite un post instagram di voler combattere Colby Covington. Per Edwards, questa è stata la conferma della volontà di Woodley di evitare di combatterlo.
Credo che avrei meritato una chance per il titolo già due o tre match fa. Ma ho accettato di combattere Woodley solo per battere un altro ex campione ed aggiungere uno scalpo alla collezione prima di vincere il titolo.
Leon Edwards al veleno su Tyron Woodley.
A questo punto, per Edwards il match con Woodley è l’unico che abbia senso.
Smettila di fare la p*****a e combatti. Il match era già fissato ed è saltato per circostanze fuori dal controllo di chiunque. Adesso diamo ai fans UFC il match che vogliono.