Il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya sta già facendo la storia prima del suo match per difendere il titolo contro Paulo Costa in questo fine settimana.
L’imbattuto fighter nigeriano con cittadinanza neozelandese, ha da poco firmato un contratto pluriennale con il brand PUMA e si accingerà a rappresentare quindi la divisione oceanica della compagnia, rientrando nei suoi piani globali di marketing.
L’accordo riguarda ovviamente l’abbigliamento e in particolare una sponsorship sulle scarpe, dunque sarà lui il primo lottatore UFC a essere sponsorizzato dalla compagnia tedesca, uno dei marchi più noti nel mondo dello sport.
E senza perder tempo, Izzy il campione ha già realizzato un video promozionale al riguardo:
✨🌌💫
“Whoever said the sky is the limit, doesn’t know about the universe!”
Hyped and honored to partner up with a BEAST in the game @puma ✨🐾 pic.twitter.com/1RMFyzX21C— Israel Adesanya (@stylebender) September 17, 2020
Visto l’accordo che intercorre tra UFC, Reebok e dal prossimo aprile anche con Venum, The Last Stylebender non potrà vestire articoli sportivi PUMA nella gabbia durante i suoi match.
Adesanya ritornerà in azione nel main event di questo fine settimana a UFC 253, combattendo con il contendente al titolo Paulo Costa. Vi lasciamo con questo simpatico e informale face off tra i due, dove si evince il rispetto e la professionalità di entrambi i fighter.
Si spera quindi che il bad blood trattenuto, si liberi e inondi l’atteso match.