Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

UFC, Ovince Saint Preux positivo al COVID-19. Salta il co-main con Alonzo Menifield

UFC – Come tutti ben sappiamo, i contagiati del Covid stanno ricominciando ad aumentare. E non solo in Italia, ma anche in UFC, e questa volta è toccata ad uno dei fighter dell’evento di stanotte, UFC on ESPN 15.

Ovince Saint Preux is off, ci conferma MMA Junkie, cioè che il lottatore haitiano è risultato positivo al tampone del Covid e quindi il co-main event con Alonzo Menifield salta. Secondo il suo manager, qualche settimana fa OSP era risultato positivo, poi tutto era passato ed era finalmente diventato negativo.

Al suo arrivo a Las Vegas, numerosi tamponi hanno dato risultati discordanti, a volte positivo e a volte negativo, dunque la promotion, prudente come al solito, ha deciso di rimuovere il match e programmarlo per la Fight Night del 5 settembre sempre a Las Vegas.

Non si parla quindi di sostituzioni, e per rivedere nell’ottagono i due, non si può far altro che aspettare precisamente 15 giorni.

 

Exit mobile version