UFC, Robbie Lawler affronterà Mike Perry a UFC 255 del 21 novembre
25 Settembre 2020 0 Di RedazioneUFC – L’ex campione welterweight Robbie Lawler affronterà Mike ‘Platinum’ Perry a UFC 255 del 21 novembre. L’incontro è stato segnalato per la prima volta da ESPN ed è stato confermato da alcuni membri dell’entourage di Dana White. Lawler, 38 anni, è attualmente nel bel mezzo della più lunga serie di sconfitte della sua carriera di 44 combattimenti. Da quando ha perso il titolo welter UFC quattro anni fa contro Tyron Woodley, Lawler ha vinto solo un incontro, una decisione unanime su Donald Cerrone ad UFC 214 nel luglio 2017. Quella vittoria è stata seguita da quattro sconfitte consecutive. Nella sua uscita più recente lo scorso agosto, Lawler (28-15, 1 NC) ha perso per decisione unanime contro Neil Magny.
Mike Perry (14-6) è reduce da una decisione unanime nella vittoria su Mickey Gall in UFC su ESPN 12 a giugno. I successi in gabbia del 29enne sono stati in qualche modo oscurati dalle recenti polemiche. Un mese dopo la sua vittoria in rimonta, fu coinvolto in un alterco fisico con diverse persone in un ristorante a Lubbock, in Texas. Perry in seguito si è scusato con la UFC per le sue azioni.
Affrontando l’incidente, la UFC ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che a Perry non sarebbe stato offerto un altro combattimento fino a quando non avesse ricevuto un trattamento professionale e della consulenza comportamentale. Secondo il rapporto di ESPN, Perry ha completato un programma di gestione della rabbia “intensivo” di 30 giorni.
“Platinum” detiene notevoli vittorie su Gall, Alex Oliveira, Paul Felder e Jake Ellenberger, tra gli altri. La sua recente vittoria ha migliorato il suo record UFC portandolo a 7-6.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro